lunedì 30 novembre 2015

Urka è arrivato l’avvento!!!!!


Mamme è arrivato dicembre e non ve ne siete accorte???? Ebbene sì… settembre sembra iniziato ieri e invece siamo già quasi a Natale… non so voi ma a me quest’anno è capitato così…tra scuola, lavoro, tennis, musica, “cosa cucino sta sera”, panni da stirare ecc ecc…l’altro giorno i miei figli hanno fatto la fatidica domanda… “Ci fai il calendario dell’Avvento??????”

Ecco… questa è stata la mia espressione…






  
Inizio a cercare qualcosa di veloce e carino e mi imbatto in questo sito http://www.babygreen.it/2013/11/calendario-dellavvento-fai-da-te/


E’ tutto veramente molto semplice, c’è un PDF da stampare e spiegazioni per piegare ben bene i fogli e creare le bustine… Fin qui tutto bene!!!
Altra domanda dai pargoli: “ Ci metti i cioccolatini… no meglio dei piccoli regali… no delle caramelle… oppure tutte e tre le cose….”
Stop! Basta richieste.. ora ci penso io…così pensa e ripensa mi è venuta un’idea su cosa mettere nelle bustine… ho deciso di regalare il…



Così ho creato dei piccoli bigliettini con qualche idea per fare cose INSIEME…




Queste sono solo alcune idee da personalizzare… secondo me sono meglio dei cioccolatini… vedremo cosa ne penseranno i miei piccoli mostriciattoli ;-)
A presto e BUON AVVENTO!!!!
                                                                                                      Agnese


 

Nessun commento:

Posta un commento