mercoledì 30 ottobre 2013

Blopal + Swap di Ottobre

La mia compagna di  Blogpal,  Monica di  That's Monique  ci mostra come  realizzare un piccolo cuscino con ricamo a punto a croce... ..delizioso!.


Eccoci ormai ad Halloween e noi creative siamo già proiettate al Natale. Ecco perché oggi vi mostrerò come creare dei “semplici” addobbi ricamati a punto croce.

Sono una vera appassionata del punto croce, ma non del retro perfetto. Cerco sempre di sfruttare al massimo tutti gli schemi che ricamo: non mi piace incorniciarli e appenderli ad una parete. Preferisco realizzare cose più utili, come una presina, un puntaspilli o, come in questo caso, un cuscinetto che si può appendere alla finestra, all’albero di Natale, oppure può diventare anche un portachiavi. Un’idea regalo carina per parenti ed amici.

 













 Potete personalizzare i vostri addobbi con qualsiasi altro soggetto natalizio! Io ho sfruttato un kit che ho ricevuto da uno scambio con una ragazza inglese lo scorso agosto.
Ringrazio Alex e Jole per aver organizzato il primo Blogpal + Swap e ovviamente Rosa, per essere stata un’ottima compagna di blog! Chissà che in futuro non capiti un’altra occasione per un altro guest post!



Monica

Nessun commento:

Posta un commento